Anni di intensa e proficua attività caratterizzano il nostro gruppo: un percorso in salita iniziato nel 1980 per volontà dei fratelli Francesco e Dino Abbondanza che si sono dedicati alla ristrutturazione di edifici civili e industriali con dedizione, impegno e reciproca fiducia. Sono questi i valori posti alla base della loro scelta, valori che sono rimasti intatti nel corso degli anni.

Fin dalla creazione della prima società è apparsa chiara la naturale predisposizione per l’ambito immobiliare e infatti proprio a questo periodo risalgono le prime operazioni nel settore. Fino al 2000 il core business del nostro gruppo è stato dunque misto, contraddistinto da un crescente volume di attività nell’immobiliare oltre che dal continuo impegno nel settore dell’edilizia privata. 

L’ingresso nel gruppo dei figli Guido e Graziano ha favorito l’inizio di una nuova stagione lavorativa nella quale l’aspetto immobiliare è diventato prevalente. Successivamente, la costituzione di altre società immobiliari, impegnate nell’acquisto di aree e nella costruzione e vendita di alloggi residenziali e commerciali, ha reso ancora più amplio il nostro ambito d’intervento. La struttura organizzativa e amministrativa, già stabile grazie al lavoro svolto dai fratelli Abbondanza, viene dunque a consolidarsi mediante il contributo innovativo e lungimirante della seconda generazione: un forte impulso che ha permesso la diversificazione in più settori. 

Grazie dunque alla nostra esperienza coltivata nel tempo riusciamo oggi a coniugare diverse necessità: garantire risposte esaustive alle richieste di committenti sempre più esigenti, rispettare le normative vigenti in materia e mantenere un alto standard competitivo in un mercato che è in continua evoluzione.

Qualunque sia il settore di interesse, la mission del gruppo rimane la stessa: attenzione al cliente e cura dei dettagli. Il nostro impegno è dunque rivolto alla creazioni di ambienti di vita per cui l’ideazione, la progettazione, la divisione dei vani, le rifiniture e gli arredi sono solo la cornice di un progetto al cui centro c’è l’individuo.